Noi

La nostra è quella di un bel pezzo di vita sospeso sulla sabbia, tra campi gialli e verdi dell’Ardizio e le onde morbide dell’Oceano Adriatico.
Un bel pezzo di vita condiviso da generazioni da chi è della famiglia e con voi che non siete della famiglia ma siete di famiglia lo stesso.
E poi i lettini e gli ombrelloni che chiacchierano, gli scogli che li tocchi, le cabine color sabbia che si sfiorano, il parcheggio sull’erba che è comodo e i concerti, che fanno la vita più leggera. Ora con un chiosco, addirittura.

Live

Collettivi e persone che in questi ultimi 10 anni, hanno organizzato concerti sulla sabbia di Bagni Elsa con Bagni Elsa.
Il Pop-gruppo, il Bagnacciuga, In6ore, l’agenzia di Plastica, Mirko, Guagno, Marco, Carlo, Paglia, Gecco, Toto, Alessandro.. Dalle 18 alle 23 l’aperitivo, il concerto e il tramonto. In questi anni abbiamo visto.: Altro, Amalfitano, Amber Arcades, Andy Bell, Andy Smith, Banda Rulli Frulli, Be Forest, Bernard Butler, Blaine Reininger, BLK JSK, Bob Corn, Brace, Brothers in law, Bruno Dorella, Calcutta, Chewingum, Colapesce, Cosmetic, Dirty Fences, Dervisci, Dj Minaccia, Edda, Eugenia Post Meridiem, Ex-Otago, Film School, Gazebo Penguin, Girls Name, Giag700, Gioacchino Turù, Gringo Star, Her Skin, Hotel Lux, I Camillas, In versione Cotinsky, Io sono un cane, Jesse the faccio, Koko Moon, Kuntessa, Levi, Lory Goldston, Lucy Kruger and the lost boys, Mad Professor, Matmos, Marco Fracasia Max Collini, Mondaze, Moonwalks, Pau Amma, Perturbazione, Pretty Lightning, Sacrobosco, Scudetto, Sibode Dj, Soria, Spartiti, Svenonius, Telescopes, Tin Woodman, Tonstartssbandht, Tupenny Bunters, Ukbar Orchestra, What are people for, Steve Wynn, Camilla Spaaarks, Cacao, Beans, Vynil Williams.

Come raggiungerci

Bus
Dalla stazione di Fano o di Pesaro prendere il numero 99R o 99v.

Bicicletta
Consigliamo per chi può di arrivare in bici! Fosso Sejore si trova esattamente a metà della ciclabile adriatica che va da Pesaro a Fano.

Parcheggio
Non disponiamo di un parcheggio, Evitate di imbottigliarvi nella via che conduce a Bagni Elsa se vedete molto movimento. Parcheggiate fuori in strada e fate una passeggiata.